Atti osceni nel Parco degli Aquiloni: arrestato 48enne

martedì 21 agosto 2018

Arrestato un autotrasportatore barese per atti osceni in luogo pubblico ed un georgiano per rapina impropria ai danni di un negozio di Corso Cavour.

Continuano  in città i servizi di controllo del territorio messi in atto dal Nucleo Radiomobile  nel corso delle vacanze estive ed i risultati nell’attività di contrasto ai reati contro la persona ed il patrimonio non si fanno attendere.

Ieri mattina, alle 10.30, in via Gaetano Devito Francesco, all’interno del Parco degli Aquiloni, a seguito di una segnalazione al “112”,  i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato  per atti osceni in luogo pubblico, C.G. 48enne, separato autotrasportatore, residente nel quartiere San Paolo, sorpreso all’interno del citato parco, con i pantaloni abbassati, mentre si masturbava rivolto verso una donna che passeggiava insieme al proprio cane.

L’uomo, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in  attesa di giudizio con  rito direttissimo.

Ieri sera, i militari dello stesso Reparto hanno arrestato  in flagranza, per concorso in rapina impropria, K.I., georgiano 38enne, residente a Conversano (BA). Lo stesso, poco prima, assieme ad un complice, era entrato in un negozio di articoli sportivi di Corso Cavour e,  dopo aver occultato all’interno di una borsa schermata artigianalmente quattro capi di abbigliamento, oltrepassava la barriera della cassa, aggrediva le cassiere che tentavano di bloccarlo, riuscendo a guadagnare la fuga. L’immediato intervento di una pattuglia in transito sulla predetta via, consentiva ai militari, dopo un breve inseguimento a piedi, di fermare il suddetto georgiano e recuperare parte della refurtiva del valore di circa 150,00  euro che veniva restituita all’avente diritto.

L’arrestato, su disposizione della competente A.G.,  veniva così tradotto presso la locale Casa Circondariale, in attesa di giudizio.


Sono ancora in corso indagini per l’identificazione del complice che è riuscito a fuggire.


 


  

Altri articoli di "Bari"
Bari
13/11/2018
 L'episodio al Giovanni XXIII: la madre non ...
Bari
07/11/2018
 Carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno intensificato i servizi sul territorio ...
Bari
23/10/2018
I Carabinieri di una Stazione periferica del Capoluogo, a ...
Bari
19/10/2018
E' stato arrestato dalla polizia a Bari, dopo essere stato sorpreso a ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...