Si arrampica sul balcone e entra in casa: arrestato topo d'appartamento

venerdì 22 settembre 2017

L'episodio ieri a Trani: il ladro 24enne è stato fermato in flagranza di reato.

Ieri mattina, a Trani, la polizia di Stato ha tratto in arresto un pregiudicato tranese di 24 anni colto in flagranza di reato, mentre tentava di perpetrare un furto all’interno di un’abitazione ubicata in centro città.
I poliziotti del locale Commissariato di P.S. sono intervenuti a seguito della tempestiva segnalazione di un cittadino che, rientrato in casa, si è accorto della presenza di un estraneo all’interno della sua abitazione; il malfattore, al  sopraggiungere del proprietario, si è dato a precipitosa fuga.
Gli agenti della Squadra Volante, grazie anche ad una descrizione dettagliata del reo fornita dalla vittima del reato, hanno rintracciato il 24enne ad alcune centinaia di metri dal luogo del misfatto.
Il successivo sopralluogo effettuato dai poliziotti ha consentito di accertare che il ladro si era arrampicato sino al balcone dell’appartamento, ubicato al primo piano di un immobile, ed era entrato in casa forzando le persiane.
Al termine degli accertamenti di rito, l’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
15/02/2018
La Guardia di Finanza ha arrestato nel quartiere San ...
Cronaca
14/02/2018
E' accaduto a Putignano. A farne le spese il minorenne, che ...
Cronaca
14/02/2018
Arrestati due cittadini georgiani, sorpresi a bordo di un'auto dove è stata ...
Cronaca
14/02/2018
Prosegue l’intensificazione dei servizi straordinari ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...