Prima vittoria casalinga del Bari di mister Stellone che strega il San Nicola grazie a due reti di Maniero che valgono i tre punti. Se nel primo tempo i padroni di casa sono sembrati meno efficaci, nella ripresa dopo aver subito un iniziale pressing degli uomini di Drago, i biancorossi riescono a conquistare la vittoria. All'82esimo, Maniero viene strattonato in piena area: il fallo è da rigore. E il bomber non sbaglia: insacca in rete e segna il 2-1 definitivo.
Il primo tempo vede le due squadre caute. A sbloccare la partita è Maniero che va in rete e ferma la partita sull'1-0. Il Cesena prova a reagire ostacolando il possesso palla dei biancorossi che ripartono da Micai. La squadra di Stellone va in rete al 18esimo: Cassani vira sulla trequarti, alza la testa e crossa lungo in area, Maniero c'è e a nulla serve il volo del portiere Agazzi.
La ripresa inizia con un cambio di modulo per il Cesena. Se infatti Drago schiera nel primo tempo il 4-3-3 con Agazzi tra i pali, nel ruolo di terzino destro Perticone vince il ballottaggio con Balzano. Capelli, Ligi e Renzetti completano il reparto difensivo. A centrocampo il trio Kone – Cascione – Cinelli deputato a filtrare per il tiro d'attacco ove vi sono Vitale, Di Roberto e Djuric, il secondo tempo vede Garritano in campo al posto di Kone che sposta l'asse di centrocampo sul 4-2-3-1. Il Bari parte forte ma una punizione dal limite dell’area, battuta di sinistro dal centrocampista Di Roberto, mette ko Micai. Poi arriva il fallo da rigore e il Bari può festeggiare.