"Puglia Loves Family", nasce il network amico delle famiglie

martedì 13 settembre 2016
La Regione presenta in Fiera il marchio di qualità destinato agli operatori economici.

La nuova stagione dedicata a servizi e progetti in favore delle famiglie da parte della Regione – Assessorato al Welfare inizia alla Fiera del Levante dove giovedì sarà presentato marchio “Puglia loves Family”.

L’adozione del marchio da parte degli operatori economici pugliesi apre nuove opportunità di business in segmenti ancora non pienamente esplorati e rappresenterà una piccola grande rivoluzione nella creazione di un sistema integrato di opportunità per le famiglie, residenti ed ospiti in Puglia.

Il conferimento del marchio agli operatori che ne fanno richiesta implica un percorso di revisione della propria offerta e il rispetto dei requisiti obbligatori fissati in appositi Disciplinari settoriali.

Tutti gli operatori economici (strutture ricettive, ristorazione, grande distribuzione, esercizi commerciali, musei, cinema, teatri, impianti sportivi ecc.) sono chiamati ad aderire alla rete degli Amici della Famiglia, individuando strategie di miglioramento dei propri servizi, nell’ottica del benessere delle famiglie. Si tratta spesso di piccoli accorgimenti (la presenza di fasciatoi, scalda biberon, stoviglie e bicchieri infrangibili, menu bimbo, area giochi) che richiedono uno sforzo più di fantasia che di investimento finanziario ma che ridisegnano l’offerta secondo una filosofia incentrata sulle famiglie. 

Altri articoli di "Acquaviva delle Fonti"
Acquaviva delle F..
26/06/2018
Operazione antidroga dei carabinieri. Scovato  nel ...
Acquaviva delle F..
21/05/2018
 Una goccia fredda di origine atlantica raggiungerà il sud a metà ...
Acquaviva delle F..
11/05/2018
Un blando promontorio anticiclonico garantirà bel ...
Acquaviva delle F..
07/05/2018
 Anche nei prossimi giorni l'assenza di un forte ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...