Da Bari ad Acquasanta Terme per aiutare i terremotati

lunedì 12 settembre 2016
Come richiesto dal dipartimento della Protezione civile dell’Anci nazionale partiranno due ingegneri e tre agenti di polizia locale.

Partirà domani mattina dal comando della polizia municipale di Bari il primo gruppo di dipendenti comunali guidati dal direttore della ripartizione Lavori pubblici del Comune di Bari che raggiungerà i territori colpiti dal sisma.

Come richiesto dal dipartimento della Protezione civile dell’Anci nazionale, la squadra, composta da due ingegneri e tre agenti di polizia locale, si recherà ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, per facilitare la ripresa delle attività amministrative del comune marchigiano.

Domattina, a salutare il gruppo in partenza, ci sarà anche il sindaco Antonio Decaro: «In momenti come questi è fondamentale che la solidarietà si declini in gesti concreti, per questo sono grato ai tecnici e agli agenti del Comune di Bari che, rispondendo all’invito dell’amministrazione, si offerti volontari per portare le proprie competenze in aiuto ai colleghi di Acquasanta Terme».

Altri articoli di "Bari"
Bari
13/11/2018
 L'episodio al Giovanni XXIII: la madre non ...
Bari
07/11/2018
 Carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno intensificato i servizi sul territorio ...
Bari
23/10/2018
I Carabinieri di una Stazione periferica del Capoluogo, a ...
Bari
19/10/2018
E' stato arrestato dalla polizia a Bari, dopo essere stato sorpreso a ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...