Shopping benefico all'Ikea di Bari

giovedì 1 settembre 2016
Per ogni acquisto delle serie Mula e Måla, dedicate all’infanzia, verrà donato un euro a sostegno delle attività dell'Unicef.

 

Dal 2 all’11 settembre 2016 per ogni articolo della serie Måla e Mula venduto nel negozio di Bari, Ikea donerà 1 euro a Unicef, il fondo delle Nazioni unite per l'infanzia. Entrambe le serie sono dedicate al mondo dell’infanzia, tra giocattoli, oggetti di cartoleria e per il disegno.

Ikea ha inoltre coinvolto in questa campagna direttamente la clientela sensibilizzandola a fare una donazione di 1 euro in cassa a favore di Unicef, indipendentemente dall’acquisto.

Infine, dall’ultima settimana di agosto alla fine di ottobre, riportando una copia del vecchio catalogo nei negozi i clienti riceveranno in omaggio un set di due forbici Måla oppure una confezione di 12 pennarelli della stessa serie.

 

Con questa campagna Ikearafforza il suo legame con Unicef, il fondo delle nazioni unite per l'infanzia partner storico dell’Azienda svedese.

 

La storia di questa collaborazione e le testimonianze di alcuni dei bambini che l’associazione ha aiutato in questi anni con il supporto di Ikea sono raccontate e consultabili sul catalogo 2017, sul sito Ikea.com o scaricando la nuova appCatalogo Ikea 2017.

TAG: Bari, Ikea, Unicef
Altri articoli di "Acquaviva delle Fonti"
Acquaviva delle F..
26/06/2018
Operazione antidroga dei carabinieri. Scovato  nel ...
Acquaviva delle F..
21/05/2018
 Una goccia fredda di origine atlantica raggiungerà il sud a metà ...
Acquaviva delle F..
11/05/2018
Un blando promontorio anticiclonico garantirà bel ...
Acquaviva delle F..
07/05/2018
 Anche nei prossimi giorni l'assenza di un forte ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...