In Puglia la prefinale e la finale di Miss Mondo Italia

domenica 15 maggio 2016
Le serate a Gallipoli. Condurrà Paolo Ruffni mentre il presidente di giuria sarà Kaspar Capparoni. Special guest Antonella Ruggiero.

Sarà Gallipoli a ospitare per il nono anno consecutivo, le fasi finali di Miss Mondo Italia, il concorso che decreterà chi rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss World, il più antico e prestigioso contest di bellezza mondiale. Le 150 semifinaliste giungeranno in Puglia da tutta Italia il prossimo 28 maggio. Due le date da annotare: il 31 maggio - quando si svolegrà la  serata in cui la giuria sceglierà le 50 miss che si aggiudicheranno la passerella finale -  e sabato 11 giugno notte dello show finale che sceglierà la concorrente che rappresenterà l'Italia a Miss World

A condurre i due appuntamenti sarà Paolo Ruffini mentre il presidente di giuria e la special guest dell’evento saranno rispettivamente Kaspar Capparoni  e Antonella Ruggiero. Tra le novità anche la collaborazione con l'associazione nazionale italiana senologi chirurghi per diffondere un messaggio di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno.
Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
29/03/2017
 Il servizio fotografico tra ricci e orecchiette è stato pubblicato ...
Moda e bellezza
27/03/2017
Un connubio perfetto, sapientemente diviso  tra ...
Moda e bellezza
11/09/2016
La fascia di Miss Italia non torna in Puglia, dopo l'ultima ...
Moda e bellezza
10/09/2016
 La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...