A Bari arriva "La Magia delle Muse"

giovedì 12 maggio 2016
L'appunatmento è per domenica prossima al teatro Petruzzelli di Bari con il fashion show che incanta grazie al connubio tra moda e creatività.

 

La sala  che domenica prossima ospiterà il fashion show "La magia delle muse" è dedicata proprio alle muse ed è una delle più belle del teatro "Petruzzelli" di bari che domenica prossima ospiterà la terza edizione del galà della moda ideato e diretto dallo stilista Roberto Guarducci, eccellenza dello stile italiano per vent'anni al lavoro nella maison Fendi.

 

In passerella quest'anno ci saranno lo stile, l’eleganza e la femminilità della donna romantica immaginata dal direttore artistico, Roberto Guarducci, le originalissime e monumentali head sculptures di Giuseppe Fata,  i gioielli e monili unici e immortali di Gerardo Sacco, indossati anche da star mondiali come Liz Taylor e Monica Bellucci, la geniale esplosione di sapore della collezione “Aglio, olio e peperoncino” di Michele Gaudiomonte e le linee minimal disegnate dai giovani talenti dell'Accademia di Moda Sitam di Lecce per una donna moderna e raffinata nella semplicità. Sarà possibile ammirare anche le borse di lusso, ricercate e non replicabili, firmate Gabriella Reznek.

Ospiti della serata, la cantante lirica Lisa Sasso accompagnata al pianoforte dal maestro Roberto Fasciano, Mattia Ignomiriello.

 

L’edizione 2016 de “La Magia delle Muse” ha ricevuto il prestigioso patrocinio della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer e dell’Accademia di Belle Arti di Bari.

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
29/03/2017
 Il servizio fotografico tra ricci e orecchiette è stato pubblicato ...
Moda e bellezza
27/03/2017
Un connubio perfetto, sapientemente diviso  tra ...
Moda e bellezza
11/09/2016
La fascia di Miss Italia non torna in Puglia, dopo l'ultima ...
Moda e bellezza
10/09/2016
 La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...