Torna a Bari “Have a glamorous weekend” e sarà all’insegna dei fiori

mercoledì 30 marzo 2016
L’appuntamento con lo shopping firmato dalla rivista Glamour è fissato per sabato 2 aprile dalle ore 10 alle 20.

Bari sarà sabato prossimo epicentro dello shopping griffato. Perché per il terzo anno consecutivo  ospiterà  “Have a Glamorous Weekend” l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile diretto da Cristina Lucchini che ha scelto il tema della terza edizione: i fiori.  

«Siamo entusiasti di tornare a Bari per la terza volta perché ci ha sempre riservato un'accoglienza calorosa e autentica e siamo certi che, anche per questa nuova edizione, ci supporterà con entusiasmo. Have a Glamorous Weekend si conferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping», spiega Lucchini.

Bari è la prima delle tappe stagionali che vedranno protagoniste altre due città: Bologna il 9 aprile e a Padova il 16 aprile. La manifestazione coinvolgerà i negozi di via Argiro, via Sparano da Bari, via Andrea da Bari, via Melo da Bari, Corso Cavour, via Bozzi, e alcune zone dei quartieri Torre a Mare e Libertà nel primo Municipio e Carrassi, Picone, e San Pasquale nel secondo.

Tutti i negozi hanno organizzato eventi che si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 20 e saranno accompagnate da performance live, concerti, mostre fotografiche, spettacoli teatrali e musicali a cura dell’accademia nicolaiana, allestimenti all’aperto, cake design show, sfilate e tanti altri momenti conviviali. In piazza Umberto ci sarà un vertical stage di musica classica e  tra via Sparano, via Putignani e via Principe Amedeo sarà messo in scena il magico mondo della fiaba Alice nel paese delle meraviglie.

 «Abbiamo accolto con entusiasmo la scelta degli organizzatori di raddoppiare l’appuntamento annuale di Have a Glamorous Weekend con una tappa primaverile che permetterà a tanti commercianti baresi di far conoscere la propria attività organizzando eventi all’aperto e creando dei momenti di festa da condividere con i cittadini», dichiara il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

A conclusione della giornata i responsabili della manifestazione si ritroveranno in un Glamour party a tema dedicato ai direttori dei negozi coinvolti e ai glam setter locali.

 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
29/03/2017
 Il servizio fotografico tra ricci e orecchiette è stato pubblicato ...
Moda e bellezza
27/03/2017
Un connubio perfetto, sapientemente diviso  tra ...
Moda e bellezza
11/09/2016
La fascia di Miss Italia non torna in Puglia, dopo l'ultima ...
Moda e bellezza
10/09/2016
 La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...