Il padrone si ammala, lei rimane sola: adozione del cuore per Chicca, cagnolina cieca

sabato 5 dicembre 2015

Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@barisette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste.

Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami".

 

ADOTTAMI!






Chicca è una meticcia di quasi otto anni e cerca amore. La sua storia è commovente e straziante: il suo vecchio padrone – che l’ha accudita fin da quando era un cucciolo- non ha potuto più occuparsi di lei. Neppure i famigliari dell’uomo potevano prendersene cura specialmente dopo la malattia: Chicca è stata colpita da una rara patologia genetica che l’ha resa cieca. Il suo destino sembrava segnato: abbandono o soppressione. A salvarla è stata una donna che l'ha accolta in casa sua. Chicca però cerca nuovi padroni. È una cagnetta dolcissima e affettuosa, è abituata alla vita in appartamento. La cecità non costituisce un problema: le basta prendere confidenza con i nuovi spazi per rendersi autonoma. Sopporta il guinzaglio e non si scosta da chi l’accompagna. Ci sarà da qualche parte una famiglia con un grande cuore pronta ad accoglierla?

Chicca si trova in Puglia ma è adottabile anche centro e nord Italia  con firma modulo di adozione e controlli pre e post affido .

 

Per info: marta.dele@hotmail.it oppure 3403209533
Altri articoli di "Adottami!/Cercami! "
Adottami!/Cercami..
14/09/2016
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le ...
Adottami!/Cercami..
26/06/2016
 Il gattino si trova a Bari ma è adottabile in tutta Italia. È una ...
Adottami!/Cercami..
18/06/2016
Dolly, 5 anni e un carattere meraviglioso, cerca casa. Il suo carattere, simile a ...
Adottami!/Cercami..
17/06/2016
Il  cane è stato visto da alcune persone nelle campagne alla periferia di ...
Porterà in concerto la musica barocca, per mettere in risalto i virtuosismi dei suoi solisti. Salvatore Accardo ...